VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Foto Francesca Signori

Gli asiatici scelgono i wedding planner australiani

Guarda la gallery

sondaggio

Affideresti a un wedding planner l'organizzazione del tuo matrimonio?

Sì, senza dubbio!
No, preferirei nozze fai-da-té
Dipende, non saprei

23.04.2007

Il matrimonio? In Australia

Nel Nuovissimo mondo quella del wedding planner è una delle professioni più accreditate. Obiettivo: regalare alle coppie innamorate nozze da sogno

di Francesca Signori

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Ricordate il film dove Jennifer Lopez, professione Wedding Planner, organizzava matrimoni da favola tra allestimenti da Mille e una notte, coreografie con cigni di ghiaccio e sculture di fiori?
Un mercato molto simile a quello degli Stati Uniti è florido anche in Australia, ambita meta per sposi europei in luna di miele ma soprattutto per coppie asiatiche in cerca di una location ideale per la cerimonia di nozze. Facile pensare all'Opera House come ad uno scorcio perfetto per un matrimonio, magari organizzato in un padiglione del Botanic Garden di Sydney o su una terrazza dei Rocks!

Se vi capitasse di trovarvi in zona Circular Quay o al Chine Garden in Darling Harbour notereste sicuramente almeno un paio di coppie in posa per le foto di rito, con immancabili damigelle al seguito!

In Australia le donne che intendono compiere il fatidico passo possono contare su una vastissima scelta di Wedding Planner, esperti di matrimonio che, con la massima efficienza, provvedono a realizzare le nozze dei loro sogni.
Come veri e propri stilisti si presentano con la tavolozza dei colori, i riferimenti delle ultime tendenze per moda, design e intrattenimento: pensano alle fragranze giuste da usare durante la cerimonia e il pranzo, l'allestimento da realizzare - tra cascate di fiori, carte da parati e cristalli - all'abito a all'acconciatura, al bouquet e all'accoglienza degli ospiti. Insomma, sono veri e propri personal assistant che provvedono alla cura di ogni dettaglio. Alcuni indirizzi? Eccone un paio (li abbiamo visti lavorare di persona): www.impressionsevents.com.au e www.angelicevents.com.au.

articoli precedenti

aggiungi un commento