VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Foto Francesca Signori

Torta e bomboniere coordinate. (Foto: F.Signori)

Guarda la gallery

sondaggio

Affideresti a un wedding planner l'organizzazione del tuo matrimonio?

Sì, senza dubbio!
No, preferirei nozze fai-da-té
Dipende, non saprei

23.04.2007

La fiera delle vanità... nuziali

Alla Sydney Bridal Expo, la fiera annuale australiana dedicata agli sposi, idee e nuovi trend sulle nozze d'oltreoceano. Dalla nostra inviata, ecco le curiosità da tenere d'occhio.
Guarda la photogallery!

di Francesca Signori

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
All'appuntamento annuale con la Sydney Bridal Expo, una fiera immensa dedicata a tutti i servizi del matrimonio, non sono mancati neanche questa volta allestimenti principeschi, composizioni floreali e torte perfette come sculture.

I colori preferiti al momento? Tutti in tonalità pastello, tra rosa, verdi clorofilla e light blu, ma si può optare anche per matrimoni più "estrosi", tra rosa acido o total black. I bouquet più venduti sono small size e spesso vedono l'accostamento ai fiori di piccoli frutti colorati, come mele verdissime, ciliegie e frutti di bosco.

Ma la vera scoperta sono le torte che ricordano un po' quelle del film Maria Antonietta di Sofia Coppola, tra decorazioni barocche e fiori che sembrano assolutamente veri. Un peccato doverle tagliare per l'immancabile rito della torta!

Se vi trovate a Sydney, fate un salto da Sweet Art, negozio nella coloratissima Paddington, dove si servono anche Anna Piaggi ed Elio Fiorucci. Resterete a bocca aperta per le magnifiche composizioni, la piccola pasticceria (che sembra soprattutto una gioielleria), per i prezzi e per il laboratorio con le sembianze di un vero e proprio ufficio creativo più che di una cucina!

Non vi dovete sposare, ma pianificate di stare almeno un mese a Sydney? Non perdetevi comunque i corsi di Quality Cake Decorating, dove quattro pimpantissime signore settantenni vi insegneranno tutti i trucchi per diventare cake designer. Ci sarà da leccarsi i baffi!

articoli precedenti

aggiungi un commento