VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
7 sins

7 sins è un'avventura nei meandri del peccato e del vizio


03.03.2005

Il videogame accende...le luci rosse

La primavera dei giochi da pc e console si apre con un viaggio nell'universo dei sette peccati capitali e l'offerta di gestire il glitterato mondo della rivista Playboy

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
Se avete un partner amante dei videogiochi, preparatevi a vedervi virtualmente soppiantate da una pin up digitale perché stanno arrivando 7sins e Playboy, the mansion. Il primo è un'avventura nei gironi infernali dei sette peccati capitali. Il secondo un gioco strategico in cui si simula la vita (anche manageriale) di Hugh Hefner, patron di Playboy.

> GARA A PUNTI... VIZIOSI
Si chiama 7sins ed è un videogioco d'avventura. Una specie di mission impossible nell'universo della corruzione della carne (una metaforica Apple city) in cui domina incontrastata la lussuria. Ogni giocatore ha circa 60 missioni viziose da portare a termine per diventare il re assoluto del peccato. L'ambientazione di quelle a fondo erotico? Il set di un film porno, un locale sado maso, una discoteca con dark room... e via con la fantasia!
Info: www.7sins-game.com

> UN GIORNO A CASA PLAYBOY
Un gioco strategico in cui i sogni più segreti del maschio medio diventano realtà? Playboy, the mansion nel quale si indossano i panni di Hugh Hefner, il fondatore dell'impero della rivista Playboy. Si tratta di un gioco di strategia: poche prove ma tanta fantasia nell'ideare i modi migliori per raccogliere le conigliette più belle, farle sfondare nel mondo delle riviste patinate e poi festeggiarle in party da mille e una notte.
Info: unleashyourbunny.com/teaser/it

articoli precedenti

aggiungi un commento