VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Tacchi alti, latex e frusta per il metrosexual che guida la nuova Vespa Lx.

Tacchi alti, latex e frusta per il metrosexual che guida la nuova Vespa Lx.


14.03.2005

Vespa. Due ruote sado chic

Pubblicità choc per la nuova Vespa LX con tanto di modello sadomaso che invita a 'strapazzarla'

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Dissacrante con charme, la nuova pubblicità Piaggio è firmata TBWA ed è stata scattata dal fotografo di moda Paolo Zambaldi. Uscita l'8 marzo, vorrebbe dimostrare quanto il nuovo modello di scooter (Vespa LX) possa essere portato al limite nella giungla del traffico metropolitano. E lo fa con un pay-off estremo: strapazzatela.

Nella foto, accanto alla due ruote, compare l'altro protagonista della campagna: un tipico esemplare di maschio metrosexual che, invece di indossare un completo da manager o l'ultima 'gonna per lui', sfoggia un travestimento sadomaso in piena regola!

Il bel modello, infatti, è inguainato in una tuta nera di latex lucido, porta un taglio di capelli alla Diabolik ma indossa stivali con tacchi a spillo e agita una frusta che sembrano 'rubati' all'eroina Marvel Catwoman.

articoli precedenti

aggiungi un commento