VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Bruce Nauman, <I>The True Artist</I>

The True Artist, 1967 © 2006 Bruce Nauman/Artist Rights Society (ARS), New York

Guarda la gallery

30.05.2007

Una rosa non ha denti. Bruce Nauman in mostra a Rivoli

Il Castello di Rivoli (TO) sarą l'unica tappa europea della retrospettiva dell'artista concettuale e post-minimalista. Esposte oltre 100 opere tra cui disegni, sculture, scritte al neon, fotografie, film, video e opere sonore

VOTA [ 12345 ] (0 voti)

Il Museo di Arte Contemporanea Castello di Rivoli (Torino) dedica a Bruce Nauman,  uno dei massimi esponenti della corrente concettuale, una retrospettiva che si sofferma principalmente sulle creazioni giovanili e sul percorso stilistico dell'artista esponendo oltre cento opere, parte delle quali inedite e mai esposte prima.

Quella di Nauman č un'indagine che spazia dall'uso del corpo come elemento espressivo in relazione allo spazio al rapporto tra arte e linguaggio. La mostra, aperta fino al 9 settembre 2007, l'occasione per scoprire uno dei grandi protagonisti della storia dell'arte contemporanea.

Una rosa non ha denti: Bruce Nauman negli Anni '60
Dal 23 maggio al 9 settembre 2007

Museo D'Arte Contemporanea, Castello di Rivoli (TO)
Tel. +39 011 9565222
www.castellodirivoli.org



articoli precedenti

aggiungi un commento