VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Dita von Teese Summer Jamboree Festival

La locandina dello spettacolo di Dita von Teese al Summer Jamboree Festival


24.08.2007

A Senigallia tra Burlesque 
e rhythm&blues

Al Summer Jamboree Festival di Senigallia grande attesa per gli spettacoli di due ospiti d'eccezione: la regina del burlesque,  Dita Von Teese e una leggenda del rock'n'roll, Jerry Lee Lewis.
Guarda la gallery

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Noi Dita Von Teese la seguiamo da tempo. L'ex-spogliarellista ha riproposto in chiave iper-femminile l'allure degli Anni '50 divenendo la celeb più corteggiata dagli stilisti (come ospite ma anche in passerella). E' presenza più che gradita nei maggiori galà internazionali. E' una beauty-icon e il suo make-up assolutamente di tendenza. Ha fatto parlare di sè anche per la favola dark del suo matrimonio (e successivo divorzio) con il cantante Marilyn Manson.

Ma Dita von Teese è soprattutto la regina indiscussa del Burlesque, lo strip-cabaret che riprende gli spettacoli sexy degli Anni '30-'50, trasformato, da genere semi-dimenticato nell''intrattenimento più cool degli States e d'Europa. Per la cronaca, sull'argomento, la glamour queen Dita ha anche pubblicato un doppio volume: Burlesque and the Art of the Teese/Fetish and the Art of the Teese con le sue immagini più belle.

Avevamo anche anticipato che sarebbe stata lei l'ospite d'onore al Summer Jamboree Festival di Senigallia, la kermesse dedicata agli anni '40 e '50. Ormai ci siamo. L'appuntamento è fissato per il 25 agosto. E nello show non mancherà il suo cavallo di battaglia, il bagno nella coppa di champagne. Noi ci saremo. E nei prossimi giorni vedrete i servizi che stiamo preparando per voi.

Ma il Summer Jamboree Festival è anche e soprattutto musica. E che musica. Stasera in cartellone c'è il concerto di un signore, classe 1935, che si definisce «lo stesso uomo di sempre, un po' più vecchio e mi auguro anche un po' più intelligente. Sono solo un pianista rock and roll di Ferriday, Louisiana». Generalmente invece per addetti ai lavori e appassionati è The Killer  ma è anche conosciuto come Great balls of fire (titolo di uno dei suoi brani di maggior successo). Sarà proprio lui, Jerry Lee Lewis,  uno dei padri (e leggenda) del rock'n'roll, affiancato dalla sua storica formazione, capitanata dal chitarrista Kenny Lovelace, ad animare questo venerdì 24 agosto del Summer Jamboree - Festival di musica e cultura dell'America degli anni '40 e '50.

La notte non finisce mai, in questi giorni, a Senigallia, che non si ferma ai grandi eventi e mette in cartellone anche grandi feste e after-hours dal tramonto all'alba.

Per informazioni, gadget e acquisto o ritiro biglietti, ci si può rivolgere al Punto Shop del "Summer Jamboree" in piazza del Duca, aperto per tutta la durata del festival dalle 10 del mattino all'1 di notte.

Info: www.summerjamboree.com

articoli precedenti

aggiungi un commento