VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Orhan Pamuk

Orhan Pamuk, autore turco, premio Nobel per la letteratura nel 2006, sarà a Mantova sabato 9 settembre


05.09.2007

Festivaletteratura, autori
e lettori sotto il cielo di Mantova

Si apre l'undicesima edizione del festivital della letteratura che mescola autori di culto e lettori appassionati. Ecco chi e dove incontrare, da Orhan Pamuk a David Grossman
Blog sul festivaletteratura

di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
È cominciata mercoledì 5 settembre 2007, l'undicesima edizione del Festivaletteratura di Mantova. Un evento unico che intende liberare la cultura dai luoghi dell'accademia mettendo a stretto contatto, per le vie della città, il pubblico dei lettori e l'élite degli autori di culto.

Quest'anno i nomi altisonanti del Festival sono Orhan Pamuk, scrittore turco, Nobel per la letteratura nel 2006 (che interverrà sabato 9 settembre alle 21) e David Grossman, autore israeliano (che parteciperà a una passeggiata a contatto con la natura, sempre sabato alle 10). Giovedì 6 settembre alle 16.00, al Palazzo Ducale, da non perdere l'incontro tra Chuck Palahniuk (autore di Fght Club e Cavie) e Tullio Avoledo (autore dell'Eelenco telefonico di Atlantide e Breve storia di lunghi tradimenti).

Altri scrittori italiani da incontrare alle conferenze come in piazza: Cristiano Cavina (autore di Alla grande e Ultima stagione da esordienti, parteciperà a una «colazione con l'autore», giovedì alle 9.00 al Caffè Brasserie Stomp).  E Beppe Severgnini che parlerà di lingua italiana e del suo L'italiano. Lezioni semiserie insieme a Gian Luigi Beccaria (giovedì ore 18.30 al Palazzo Ducale).
Anche noi saremo a Mantova nella giornata di giovedì, sempre on line e a caccia di immagini e frasi da aggiornare sul blog Festivaletteratura.style.it.

articoli precedenti

aggiungi un commento