VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Maurizio Cattelan 2007

L'immagine guida creata da Maurizio Cattelan per la III Giornata del Contemporaneo


05.10.2007

6 ottobre: la Giornata
del Contemporaneo 2007

Eventi, mostre, convegni, musei e e 600 luoghi dell'arte aperti gratis in tutta Italia

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Lanciato nel 2005 è fissato per il 6 ottobre l'appuntamento annuale con l'arte contemporanea "a porte aperte" che vede coinvolte oltre cinquecento organizzazioni culturali promossa dalla Amaci (l'Associazione Musei Arte Contemporanea in Italia).

Come di consueto l'immagine guida dell'evento è stata richiesta a un artista di fama internazionale. Quest'anno l'onore e l'onere sono toccati a Maurizio Cattelan che ha realizzato un'opera divertente e provocatoria con un asino che si intravede dietro ad un albero (nella foto a sinistra).

Fitto il calendario di eventi, mostre e convegni, con i musei dell'arte contemporanea e 600 luoghi dell'arte aperti gratis in tutta Italia.

In più, novità quest'anno, la partnership con il WWF a sostegno dell'ambiente.

Per maggiori informazioni: www.amaci.org/G_d_c_eventi.asp

articoli precedenti

aggiungi un commento