VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Locandina del RomaEuropa Festival


01.11.2007

RomaEuropa Festival

Dal 7 novembre al 15 dicembre 2007 a Roma danza musica e teatro si alternano a dibattiti e performance. Oltre 170 gli artisti presenti

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Spetta a Edouard Lock e alla sua La La La Human Steps (con il nuovo spettacolo Amjad) l'onore e l'onere di inaugurare il ricco calendario del Festival RomaEuropa in programma a Roma dal 7 novembre al 15 dicembre. Ovvero al coreografo, maestro indiscusso, guru e artista del nuovo corso della danza canadese, che con il suo stile sovreccitato e frenetico è riuscito a farsi amare anche dai cultori del rock, più che agli appassionati della danza.

Provengono da 19 paesi, da Tokyo a Vancouver, Shanghai, Pnomh Penh, Singapore, Istanbul, Beirut, Gerusalemme, Ramallah, Roma, Venezia, Stoccolma, Rennes, Parigi, Bruxelles, Anversa, Londra, Montréal, New York i centosettanta artisti che, con i ventisette spettacoli in programma, animano i sette luoghi del Festival, dall'Auditorim alle Officine Marconi, dal Palazzo Fendi al Teatro Olimpico. 

Per informazioni: www2.romaeuropa.net

articoli precedenti

aggiungi un commento