VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

View Conference 2007: anteprima di Free Jimmy, film d'animazione in 3D, il 6 novembre al Cinema Massimo (nella foto un frame)


05.11.2007

View Conference 2007
Torino è digitale

Dal 6 al 9 novembre quattro giorni di immersione nel "virtual reality" con l'ottava edizione della rassegna di tecnologie in 3D applicate a cinema, intrattenimento interattivo e pubblicità

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Bisognerà attendere il primo pomeriggio di venerdì 9 novembre per conoscere i nomi dei vincitori nelle cinque categorie (cortometraggio, oggetto, ambiente, personaggio e sequenza) del View Award 2007, l'evento conclusivo della più importante rassegna italiana di tecnologie digitali, la View Conference 2007, in programma dal 6 al 9 novembre a Torino.
 
In attesa di conoscere chi, nella rosa dei 56 finalisti tra i quali cinque progetti italiani presentati da studenti dell'Istituto Europeo di Design e del Centro Sperimentale di Cinematografia di Chiari, otterrà gli ambiti riconoscimenti,  inevitabile (e consigliato) intanto entrare nel merito del digital world grazie ad un programma ricchissimo.

Nei quattro giorni di manifestazione si alternano infatti oltre 60 appuntamenti fra conferenze, proiezioni, due anteprime, installazioni, workshop, presentazioni e master classes gratuite.



Per Informazioni:
VIEW - Virtuality Conference, corso Marconi 38, 10125 Torino;
tel. 011 6680948; fax  011 6501214 
www.viewconference.it
info@viewconference.it

articoli precedenti

aggiungi un commento