VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

La break-dance

Mi piacerebbe provarla
L'ho provata ma non la pratico
La pratico abitualmente
Non l'ho mai provata e non mi interessa
Non so

05.11.2007

«Chi l'ha detto che una tuta over-size non è sexy?»

Due bgirlz raccontano come l'abito (di gara) non faccia assolutamente la donna

di Michele Wad Caporosso

VOTA [ 12345 ] (19 voti)
Il look semi-sportivo da jam come si trasforma quando vuoi sentirti sexy e femminile?
COOGI: «Per me la femminilità o ce l'hai o non ce l'hai: il look che scegli può solo aiutarti a sentirti più o meno adeguata a una situazione ma non è determinante. In ogni caso, soprattutto negli ultimi anni, ogni tanto mi piace indossare qualcosa di diverso, come una gonna o un abito, giusto per vedermi diversa per un giorno, o anche solo per qualche ora... la mia autonomia dalle sneakers è davvero minima!».
GIULIA: «La femminilità a mio parere sta nella persona; spesso è un atteggiamento, una sfumatura...  se sei femminile, lo sei anche con una tuta; se non lo sei, non sono certo i tacchi a spillo che ti danno modo di diventarlo.
Negli ultimi anni, comunque, mi sono un po' allontanata dallo stile oversize o comunque sportivo: ho trovato una mia via di mezzo tra il tubino nero e la tuta, il che mi permette di sentirmi meglio - femminile, trendy e comoda - in tutte le situazioni».

articoli precedenti

aggiungi un commento