VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Delirium Cirque du Soleil

Un momento dello spettacolo


13.11.2007

Cirque du Soleil? Delirium!

Dopo il successo della tourneé che a novembre ha registrato il tutto esaurito, di nuovo a Milano eppoi a Torino, il nuovo spettacolo della compagnia canadese di acrobati-ballerini fondata nel 1984. (m.t.)

Guarda la gallery!

VOTA [ 12345 ] (14 voti)
Creato e diretto da Michel Lemieux e Victor Pilon, torna a Milano (dall'11 al 13 marzo) e a Torino (dal 15 al 17 marzo) il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil, Delirium, un mix esplosivo di musica e magnifici acrobazie condite con gigantesche e impressionanti visioni multimedia.

Ai balli acrobatici coreografati da Mia Michaels si uniscono movimenti classici del repertorio della compagnia canadese di acrobati-ballerini fondata nel 1984 (movimenti aerei, acro-sportivi e di equilibrio); a nuovi brani musicali con testi in inglese, francese, spagnolo, wolof (un dialetto senegalese) e portoghese si alternano 20 dei momenti musicali più memorabili del Cirque du Soleil, originariamente creati da René Dupéré, Benoît Jutras e Violaine Corradi,  remixati dal produttore Quebec e dal compositore e arrangiatore Francio Collard.

Il risultato? Un ritmo urbano tribale iper-energizzante, che esplode con suoni elettronici, percussioni e ritmi world. Una grande festa, un rave metropolitano, un happening liberatorio che vede esplodere nel palco posto in posizione centrale l'energia dei 36 artisti-protagonisti, provenienti da Russia, Senegal, Europa e Cina.


Per maggiori informazioni Milano Concerti Tel.: 02 53006501 - info@milanoconcerti.net - www.milanoconcerti.net

articoli precedenti

aggiungi un commento