VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Ellen Allien

Courtesy ClubCulture.eu


16.11.2007

Berlino mon amour

La dj Ellen Allien, in tour in Italia (prossime date ), parla dell'unica città che non abbandonerebbe mai. E che, spiega, ha molto da insegnare anche a noi.
Scopri la sua playlist

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (9 voti)
Perché ami Berlino?
La qualità di vita è molto alta: la situazione politica liberale e la scena clubbing  sono l'ambiente perfetto per un artista, a mio avviso. In Italia è proibito bere dalle 2 di notte in poi e i locali chiudono alle 6? A Berlino non succederebbe mai!

I tuoi posti preferiti?
Il 91 di Oranienburg Str., dove ha sede la mia etichetta Bpitch Control. E poi, il Club 103, dove vado abitualmente, il Bar 25 - la domenica sera è pieno di gente carina- e la mia palestra di yoga.

Dove acquisti i tuoi cd?
All'Hardwax Berlin Record Store (ha un sacco di novità) a Kreuzberg, e al Rotation Recordstore, nel Mitte, che vende anche usato.

So che sei un'appassionata di moda. Dove ti piace comprare?
Al The Apartment Berlin, uno showroom super-fashion dove sono in vendita anche gli abiti di Ellen Allien Fashion. Al Comme des Garçons Guerrilla Store, molto sbarazzino-ora al suo posto c'è il Lil Shop; al super elegante Quartier 206 in Friedrichstraße, all'A.P.C. di Mulackstraße e al Berliner Klamotten presso l'Hackesche Höfe, con il meglio degli stilisti berlinesi.

Dove ami pranzare?
Adoro i ristoranti giapponesi: il migliore è il Sasaya, che ha sushi favolosi e molta scelta.

Clicca qui per gli indirizzi clubbing, moda  e wellness di Ellen

articoli precedenti

aggiungi un commento