VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


02.01.2008

Bon ton: S.o.s. parenti. Come conquistare la suocera

Otto consigli per non commettere gaffe e conquistare sua madre

di Patrizia d'Asburgo Lorena

VOTA [ 12345 ] (4 voti)

Diciamoci la veritā: entrare nelle grazie di sua madre č decisamente un'impresa! Ti vedrā sempre come quella "mezza cartuccia" che le sta portando via la sua creatura! Per affrontare serenamente il rapporto con lei, dovrai puntare su una strategia di puro marketing. Ecco come.

> In generale, cerca di capire subito che tipi sono i tuoi suoceri e come vivono. E adeguati a loro.

> Fai arrivare dei fiori poche ore prima del fatidico invito, e presentati con un bel dolce!

> Fai i complimenti a sua madre per un suo accessorio o, se sei da loro, per un oggetto pregiato che č in casa.

> La tua attenzione deve essere dedicata alla sua famiglia. Evita di stare appiccicata alla "creatura" tutto il tempo!

> Impegnati a essere gentile, solare e presta attenzione ai racconti della suocera.

> Con l'aiuto del partner raccontale i tuoi meriti e successi per farle capire che non sei "tutto fumo".

> Durante il pranzo o la cena a casa dei suoi, offriti sempre di aiutare in tavola, anche se la padrona di casa č "tutto fare".

> Il giorno dopo l'invito fai una telefonata, ringraziando per come hai mangiato bene e per la  meravigliosa ospitalitā.

articoli precedenti

aggiungi un commento