VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


09.01.2008

Cosa resterà del 2007?
Le stylers dicono...

Hai partecipato al grande sondaggio dedicato ai personaggi, oggetti ed eventi più cliccati del 2007? Ecco chi sono i numeri uno. Votati dal popolo delle navigatrici di Style.it

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Il 2007 si chiude all'insegna dell'ugly, ovvero del brutto. Che però piace da morire.
Tra le candidate a Donna dell'anno, infatti, ha vinto Ugly Betty, protagonista dell'omonima serie tv dedicata a una bruttina alla conquista del mondo dell'editoria della moda (clicca qui per vedere gli altri candidati). Tra gli accessori, la palma del più amato è andata alle scarpe Crocs, che in molti definivano ugly ma che con il loro comfort e il loro colore evidentemente hanno conquistato il cuore delle internaute (clicca qui per vedere gli altri candidati).
E tra gli uomini? Il più amato è il bruttino più acido della tv: Hugh Laurie alias Dr House (clicca qui per vedere gli altri candidati).
Al cinema, poi, vince un ratto. E' il cartoon Ratatouille, incentrato su un topino chef, il film dell'anno!

Il 2007 è stato anche l'anno di Rihanna. Il suo caschetto si è imposto come nuovo verbo beauty (clicca qui per vedere gli altri candidati) e la sua voce come quella dell'artista più hot degli ultimi 12 mesi (clicca qui per vedere gli altri candidati).

Tra le celeb si piazza bene anche Britney Spears, seconda nella categoria Donna dell'anno, Britney stravince nella categoria Gossip e tormentoni mediatici (clicca qui per vedere gli altri candidati).

E se il 2007 potrà essere mai riassunto in una parola, quella sarà blog (clicca qui per vedere gli altri candidati).

articoli precedenti

aggiungi un commento