VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Il nuovo pc Asus Eee


03.03.2008

Leggere ed eleganti
anche con il pc

E' possibile essere chic e a proprio agio quando ci si deve trascinare dietro un computer portatile, che via via che passano le ore pare raddoppiare di peso? Forse adesso sì, con i modelli giusti

Scoprili qui!

di Mafe de Baggis

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Fino a pochissimo tempo fa trascinarsi dietro un laptop e mantenere una parvenza di eleganza riusciva solo con molta fatica, qualche torcicollo e un tot di borse uccise nello sforzo. La prima vittima è l'andatura, che a fine giornata assomiglia più a quella di uno sherpa che al finale di sfilata cui personalmente aspiro a ogni passo.


Qualcosa per fortuna sta cambiando: i portatili sono sempre più leggeri e chi produce le borse per trasportarli pare essersi accorto del mercato femminile, dopo anni di magra in cui l'unica chance era far finta che quell'escrescenza nera e brutta sulle spalle o a tracolla fosse finita lì per caso. Abbiamo cercato - e trovato - per voi i modelli più nuovi e leggeri (di computer) e più originali (di borse).

Clicca qui per scoprirli!

articoli precedenti

aggiungi un commento