VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


03.04.2008

Fai Giornata di primavera
L'Italia spalanca i suoi tesori

Un fine settimana all'insegna dell'arte. Oltre 550 monumenti a disposizione di tutti. (m.t.) 

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Sabato 5 e domenica 6 aprile va in scena la sedicesima edizione della Giornata FAI di Primavera. Quest'anno saranno coinvolte 240 localitā in tutte le 20 regioni italiane, con l'apertura di 550 beni molti dei quali visitabili soltanto in questa occasione.

Č l'Italia intera che si mette in mostra, con i suoi luoghi spesso segreti e inaccessibili, sorprendenti e affascinanti, talvolta inconsueti e inaspettati, per un weekend a disposizione di tutti: chiese, ville, palazzi, castelli, musei, archivi e biblioteche. Ma anche aree naturalistiche, giardini, teatri, mulini e aree archeologiche.

Puoi consultare l'elenco di tutti i 550 monumenti aperti per l'occasione qui oppure al numero telefonico 0141/720850 (disponibile 24 ore su 24)

articoli precedenti

aggiungi un commento