VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La Cina, per il terzo anno consecutivo, è protagonista del MiArt.


03.04.2008

Voglia di arte?
Appuntamento a Milano

Dal 4 al 7 aprile, l'arte invade la città. Nel fine settimana dedicato al MiArt anche musei, gallerie e ristoranti del capoluogo meneghino propongono un programma ricchissimo di mostre, happenings ed eventi da non perdere.  (m.t.)

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
FieraMilanoCity si anima, dal 4 al 7 aprile 2008, con MiArt 2008, la  tredicesima edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea. Appuntamento imperdibile per galleristi, critici, collezionisti italiani e stranieri, quest'anno la kermesse è affiancata da un ricchissimo programma di eventi collaterali che testimoniano in modo tangibile la volontà di creare un continuo dialogo con il tessuto urbano milanese per trasformare l'evento fieristico in una vera e propria "festa dell'arte".

Le proposte spaziano dalle mostre dedicate a Sironi a Jean Saudek, Giustino Chemello e L'Arte delle donne, Francis Bacon, Giacomo Balla e Richard Avedon agli happenings teatrali ad ingresso libero, per continuare con le iniziative delle Gallerie di via Tortona, fino alle installazioni di Arte da mangiare e Piatti d'Artista.

Nell'elenco delle iniziative legate al FuoriMiArt oltre alla kermesse di con-Temporary Art di via Tortona, sono da segnalare i tre eventi visual alla Fabbrica del Vapore, (Docva, Liliana Moro e Kairos. Il tempo emotivo),  gli appuntamenti alla Torre Branca del Parco Sempione (installazione) e alla Palazzina Liberty di largo Marinai d'Italia (teatro).

Imperdibile, sabato 5 aprile, l'iniziativa promossa dall'Assessorato Cultura che ha previsto una notte quasi bianca con aperture prolungate fino alla mezzanotte di tutte le sedi espositive e museali della città.

MiArt 2008
Orari di apertura : 12.00 - 21.00, 7 aprile 12.00 - 18.00
Biglietti : Intero 15 euro, Ridotto 10 euro
Catalogo: a cura di Skira Editore

Per maggiori informazioni: www.miart.it

articoli precedenti

aggiungi un commento