VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Lavori in corso alla Biennale di Bari

Guarda la gallery

I Numeri della Biennale 2008

  • 700 artisti fra i 18 e i 30 anni
  • 46 Paesi presenti con i propri artisti
  • 400 produzioni artistiche
  • 1200 opere esposte fra arti visive e plastiche
  • 25 incontri dedicati a poesia e letteratura
  • 40 film
  • 60 spettacoli di musica/teatro/danza
  • 13 collezioni di stilisti emergenti

  • 22.05.2008

    Bari, la nuova creatività è qui!

    Musica, arti visive, video. E poi teatro, danza, arti applicate e gastronomia. Per dieci giorni, la città pugliese diventa punto di ritrovo per i talenti emergenti dell'arte internazionale                             
                                                         Guarda la gallery di immagini

    VOTA [ 12345 ] (4 voti)
    Hanno fra i 18 e i 30 anni i 700 creativi che dal 22 al 31 maggio si ritrovano a Bari per la XIII edizione Biennale dei giovani artisti dell'Europa e del Mediterraneo. Dieci giorni caratterizzati dalla "pacifica invasione" di artisti provenienti da 46 diversi paesi, le cui opere animeranno i 12 padiglioni della Fiera del Levante, intorno alla Fontana di Piazza della Pace.

    Un'allegra Babele dell'arte. Che avrà come leit motiv "Kairos, la nostra diversità creativa", ovvero il contributo che la creazione artistica può dare al cambiamento e all'avvicinamento fra popoli e culture.

    La vetrina di opere ed eventi toccherà tutti i campi dell'arte visiva e non visiva. Dalla musica ai video, dal teatro alla letteratura, dalla danza alla gastronomia, passando per la moda, il design e le arti applicate.

    L'opening event (il 22 maggio alle 21) sarà animato dal concerto in anteprima nazionale della cantante Meg, che ha scelto la Biennale per inaugurare il tour "Psychodelice". Sullo stesso palco, ogni sera, si esibiranno le band selezionate dalla Biennale. In Piazza della Pace sarà allestito anche l'Acustic Stage per le performance acustiche e di musica classica.

    Bari Fiera del Levante
    Lungomare Starita, 70123 Bari
    Opening 22 aprile ore 19
    dal 22 al 31 maggio, dalle 10.30 alle 24
    (Esposizioni fino all'8 giugno)
    Info: www.biennalepuglia2008.org

    articoli precedenti

    aggiungi un commento