VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Un momento dello spettacolo L<I>imiti</I> di Motus Danza, in programma martedì 10 giugno al teatro Ciak di Milano

Un momento dello spettacolo Limiti di Motus Danza, in programma martedì 10 giugno al teatro Ciak di Milano


04.06.2008

Milano "green" col Festival dell'Ambiente

Dal 5 all'11 giugno dibattiti, convegni, concerti, spettacoli e film per riflettere sul futuro dell'ambiente

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Saranno sette giorni di dibattiti, ma soprattutto spettacoli teatrali e concerti a tenere accesi i riflettori sull'ambiente  e a coinvolgere in un dialogo e in un confronto i cittadini milanesi con le istituzioni. In cartellone infatti dal 5 all'11 giugno spicca il primo Festival Internazionale dell'Ambiente promosso da Regione, Comune, provincia e coordinato da Fiera Milano.

Ricco e vario il calendario di spettacoli "green"in programma. Tra gli altri segnaliamo la mostra di arte contemporanea Hyperorganic in Triennale e la doppia rassegna serale di proiezioni in Piazza dei Mercanti (alle 20,30 e alle 22,30), lo spettacolo teatrale degli Erbamil (Dez Incredibol) e di Motus Danza (entrambi martedì 10) nonché, imperdibile,  il monologo di Marco Paolini al teatro Ciak Webank della Fabbrica del Vapore (lunedì 9). Non mancano i concerti con gli Africa Unite in Parco sempione (giovedì) e Le Vibrazioni a concludere il festival in Piazza Duomo dalle 20,30 di mercoledì 11 giugno.

Molte infine, anche le occasioni per sensibilizzare i bambini e gli adolescenti, dagli scienziati pazzi che spiegano ai ragazzi l'uso corretto della scienza alla liberazione di centinaia di farfalle (Parco Lambro).

Tutti gli eventi del Festival sono a ingresso libero.
Per informazioni e accrediti: 02 91431510

Per visualizzare il programma completo cliccare qui

articoli precedenti

aggiungi un commento