VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Gulsum Karamustafa <I>Short But Hurting. 2007. Performance</I>

Gulsum Karamustafa Short But Hurting. 2007. Performance

Guarda la gallery

01.07.2008

Save as... L'arte turca d'avanguardia è qui

Per la prima volta in Italia, negli spazi di Triennale Bovisa, dal 26 giugno al 7 settembre, viene presentata una collettiva dedicata all'arte contemporanea turca.

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Si può visitare fino al 7 settembre 2008 alla Triennale Bovisa la mostra Save As... Arte contemporanea dalla Turchia. Duplice lo scopo: dare visibilità e spazio a questa cultura emergente e vivace, e rendere omaggio al paese che ha concorso con l'Italia all'assegnazione dell'Expo 2015.
La mostra non si prefigge di costruire una rappresentazione nazionale e tenta di instaurare un dialogo tra le varie ricerche artistiche evitando di stabilire un rigido legame tra identità e spazi, di restringere l'arte ad alcuna specifica identità geografica e di schematizzare i lavori in relazione ai differenti paesi.

Trenta gli artisti che riflettono il loro lavoro sul passato e sul presente con le loro voci, ansie, vite e ricerche. Da Erinç Seymen con il suo lavoro ironico e dissacrante sui centri di potere del paese, a Mürüvvet Türkyilmaz che cambia la percezione attraverso la somiglianza delle forme, da Ferhat Özgür a Burak Delier, tutti artisti che con le proprie opere criticano i costumi, la società, la politica, il potere.

"Save As..."
Arte contemporanea dalla Turchia

Triennale Bovisa
24 giugno -7 settembre 2008
Un progetto di santralistanbul con la Triennale di Milano
A cura di: Derya Yücel
Coordinamento del progetto: Istanbul Bilgi University, Department of Art Management
Ingresso: 8/6/5 euro
Orari: dal martedì alla domenica dalle 11 alle 23
Catalogo Triennale Electa

articoli precedenti

aggiungi un commento