VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Foto: HAIDJI_GERMANIA 

Guarda la gallery

30.09.2008

EVENTI
Napoli, zoom su
visual e sound art

Dal 5 al 30 ottobre, il CAM di Casoria ospiterā una rassegna 
arte multimediale con le opere di 130 artisti internazionali

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Arriva a Casoria (Na) dopo aver giā toccato Schio (Vicenza), Bomarzo (Viterbo) e Roma il festival internazionale itinerante Sguardi Sonori 2008, organizzato dall'associazione FaticArt di Perugia.

La mostra al CAM Casoria Contemporary Art Museum, curata da Antonio Manfredi, in programma dal 5 al 30 ottobre, coinvolge 130 artisti internazionali di visual e sound art provenienti da tutto il mondo (in particolare Gran Bretagna, Svizzera, Francia, Olanda, Italia, Giappone e Usa).

Tra le sezioni che compongono il programma di Sguardi Sonori, di particolare interesse le sezioni video (Six seconds around me) e fotografia digitale (Sign the sound). Una vera chicca inoltre la selezione di Cinema Astratto (dai 3 agli 8 minuti) dal 1910 ad oggi, con il contributo di artisti del calibro di Ed Emshwiller, Emile Cohl, Gordon Matta Clark, Jordan Belson, Larry Cuba, Le Corbusier, Mary Ellen Bute, Nam June Paik/Fluxus, Oskar Fischinger, Peter Kubelka, Robert Breer, Stan Brakhage, Tony Conrad, Viking Eggeling.

 
Sguardi sonori
Festival of media and time based art
Rassegna itinerante di arte multimediale
CAM | Casoria Contemporary Art Museum
Dal 5 al 30 ottobre 2008
CAM_Casoria Contemporary Art Museum
Via Duca D'Aosta 63/A 
80026 Casoria/Napoli/Italia
Tel/Fax: +39 0817576167 
www.casoriacontemporaryartmuseum.com    info@casoriacontemporaryartmuseum.com

articoli precedenti

aggiungi un commento