VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Ritratti as time goes by di Sandro Becchetti

Guarda la gallery

16.10.2008

FotoLeggendo a Roma
fra passione e professione

Dal 3 al 25 Ottobre la fotografia è protagonista con una rassegna fitta di appuntamenti culturali A cura di Elisa Della Barba

VOTA [ 12345 ] (0 voti)

È una matrioska d'iniziative fra passione e professione, come recita il titolo, quella presentata alla IV edizione dell'evento culturale FotoLeggendo a Roma.

Ben 18 mostre fotografiche in mostra fino al 18 Ottobre all'ISA, Istituto Superiore Antincendi (Via del Commercio 13) dove espongono gli affermati Sandro Becchetti, Piergiorgio Branzi, e Tano Siracusa affiancati dagli emergenti Giacomo Brunelli, Emiliano Mancuso, Simone Lelli. Ampio spazio quindi alla crescita di giovani fotografi che hanno qui l'occasione di confrontarsi con critici, Art Director, galleristi, responsabili di agenzie e fotografi.

Da sottolineare poi la grande esposizione curata da Contrasto, Beijing in and out con circa 70 immagini di Tommaso Bonaventura , Marcello Bonfanti , Lorenzo Cicconi Massi, Francesco Cocco, Daniele Dainelli, Stefano De Luigi, Luigi Gariglio, Lorenzo Pesce, Riccardo Venturi ,Theo Volpatti.

E poi conferenze, premiazioni, spettacoli, proiezioni (Alexandra Boulat e Sergey Maximishin dell'Agenzia Grazia Neri), progetti come quelli di Jung-rang Park, incontri ("I grandi reportages" con Dario de Dominicis), workshop ("Fotografia di moda e pubblicitaria" con Eolo Perfido, "La multimedialità nel reportage fotografico" con Gianni Giansanti), appuntamenti di tecniche di fotoritocco con Martin Benes e molto altro alle Officine Fotografiche - organizzatore e produttore della manifestazione - in Via Casale de Merode 17a fino al 25 di ottobre.

Non c'è che l'imbarazzo della scelta per gli appassionati di fotografia che vogliono immergersi in un contesto completo, per un'Italia sempre più focalizzata a dare maggiore spazio al mondo della fotografia.

FotoLeggendo 2008
Fra Passione e Professione
Dal 3 al 25 Ottobre
Roma
Per il programma dettagliato degli eventi e delle location: www.fotoleggendo.it

articoli precedenti

aggiungi un commento