VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Yan Lei

Dall'alto: Yan Lei, Syhncronisation di Wnag Gongxin e Quotidien fragile, lumière d'étoile di Liu Jianhua


18.11.2008

eventi
Dior ispira l'arte cinese

A Pechino, dal 15 novembre 2008 a metà gennaio 2009, un evento unisce la creatività della Maison simbolo dell'alta moda e gli artisti più affermati della terra del Dragone

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Il progetto è ambizioso e innovativo: unire due universi artistici come l'alta moda e l'arte contemporanea. Il risultato si chiama Christian Dior & Chinese Artists, ed è la mostra che dal 15 novembre (fino a metà gennaio 2009) è in programma all'Ullens Center for Contemporary Art di Pechino.

Oltre venti opere firmate dai più noti artisti cinesi ispirate alle creazioni del grande couturier sono esposte accanto ai disegni nati dalla penna di Monsieur Dior e John Galliano, Kris Van Assche (Dior Homme) e Victoire de Castellane (Haute Joaillerie), assieme ad altri oggetti e accessori emblematici della Maison.

Christian Dior & Chinese Artists
dal 15 novembre 2008 al 15 gennaio 2009
UCCA Ullens Center for Contemporary Art

Per maggiori informazioni
gli artisti, il party, la mostra

articoli precedenti

aggiungi un commento