VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Avedon

Richard Avedon, Autoritratto

Guarda la gallery

27.01.2009

FOTOGRAFIA
Avedon, ad Amsterdam
duecento scatti cult

Dal 13 febbraio al 13 maggio 2009, al Foam_Fotografiemuseum della capitale oltre 200 opere del celebre fotografo

di Elisa della Barba

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
È organizzata in ordine cronologico la prima retrospettiva di Avedon che dopo un tour europeo fa ultima tappa ad Amsterdam. Dagli scatti raramente esposti come quelli di Roma e della Sicilia del dopoguerra ai ritratti  di Marilyn Monroe, Alberto Giacometti, Marcel Duchamp e molti altri, dall'opera tributo a Wharol lunga 10 metri "The Factory" alle 56 foto di celebrità americane dalla serie "The Family" per il magazine "Rolling Stone", dalla selezione dal progetto "In the American West" alle ultime foto scattate, la mostra è  un'occasione unica per ammirare tutti insieme più di 200 lavori dell'artista: un suo lascito, infatti, vieta riproduzioni postume da negativi o da file basati sui negativi.

Richard Avedon - Photographs 1946 - 2004
13 Febbraio - 13 Maggio 2009
Foam_Fotografiemuseum Amsterdam
Keizersgracht 609, Amsterdam
www.foam.nl

articoli precedenti

aggiungi un commento