VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La mappa dell'Itinerario Sostenibile


17.04.2009

Green Design

Riciclo, sostenibilità ambientale, eco-design: ecco una selezione di appuntamenti Fuori Salone da tenere d'occhio

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
>> Dal 22 al 27 aprile, allo spazio Best Up della Fabbrica del Vapore di via Procaccini 4, sarà possibile partecipare all'Itinerario Sostenibile, uno speciale percorso tra eventi e novità di eco design che raccoglie, valorizza e fa conoscere le iniziative più innovative presentate alla design-week di quest'anno. Info su www.bestup.it

>> Il 22 aprile è la giornata della terra: nei cortili dell'Università degli Studi, in via Festa del Perdono 7, sarà possibile ammirare (fino al 27) una serie di installazioni legate al tema dell'energia e della sostenibilità, in un evento, Interni Design Energies, che vedrà la partecipazione di architetti e designer della scena internazionale.

>> L'iniziativa Ombrello the reusable, vuole offrire un contributo per rendere il mondo più verde sensibilizzando la società sul tema del riutilizzo e del riciclo. Ecco, quindi, che da un ombrello rotto si possono ricavare oggetti impermeabili quali ghette, borse e copri sellini! Dal 22 al 27 aprile in via Savona 17, www.ombrellothereusable.com  

>> All'interno dello spazio-evento WT Village di Palazzo Isimbardi, in corso Monforte 35, sarà possibile ammirare, dal 22 al 27 aprile, i progetti degli studenti dello IED dedicati all'EcOspitalità. www.ied.it 

articoli precedenti

aggiungi un commento