VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La Louis ghost di Kartell versione toy size per Barbie


17.04.2009

Enjoying Design

Divertente, ironico, a tratti provocatore. Ecco dove andare alla scoperta del design d'ispirazione ludica

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
>> Negli spazi della Triennale Bovisa arriva il progetto Recycled Toys del designer Greg Lynn, vincitore del Leone D'Oro alla Biennale Architettura di Venezia 2008 per le sue installazioni realizzate con giocattoli riciclati e trasformati in mattoni per costruire oggetti di uso quotidiano. In esposizione, durante la Settimana del Mobile, quattro installazioni raffiguranti un tavolo anatra, un contenitore cane, un tavolo melanzana, una panca balena.

>> In occasione dei Cinquant'anni della Barbie, Kartell presenta una collezione "toy size" di mobili per arredare la casa della celebre bambola Mattel. I pezzi saranno venduti all'asta e possono essere ammirati in occasione della mostra Barbie goes design with Kartell, dal 21 aprile alle 19,30 nello showroom di via Turati

articoli precedenti

aggiungi un commento