VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


30.07.2009

EVENTI
21 minuti per ascoltare...

Creatività, la sfida è qui. A Milano, dal 19 al 21 novembre, nel convegno «21minuti - I saperi dell'eccellenza» saranno chiamati a parlare di sostenibilità e innovazione 21 grandi. Chi sono? Andate a vedere!

VOTA [ 12345 ] (17 voti)
L'alpinista Nives Meroi, lo studioso Michael Gazzaniga, l'economista Raj Patel, l'architetto Mario Cucinella, il neuroscienziato Giacomo Rizzolati, la psichiatra Rita El Khayat, la portavoce della non violenza Tara Gandhi, il cuoco Davide Oldani, l'allenatore Julio Velasco, l'ambasciatore Erno Rubik. Sono solo alcuni dei 21 protagonisti dell'evento «21minuti - I saperi dell'eccellenza» in programma a Milano dal 19 al 21 novembre al Palazzo del ghiaccio. Innovazione e sostenibilità sono le parole che faranno da filo conduttore al convegno, organizzato dalla società InformaAzione e patrocinato dalla Comunità Europea.

Dallo sport alla ricerca, dall'arte alla filosofia e all'economia, le 21 menti eccellenti chiamate a intervenire al dibattito hanno raccolto la sfida di raccontare agli altri - dal loro punto di vista di creativi - come si raggiunga l'eccellenza, in tutti i campi del sapere. E che cos'è l'eccellenza, in fondo, se non autoironia, divertimento, aspirazione, innovazione?

Lo chairman Patrizio Paoletti, ispiratore della tre giorni, ha commentato: «21minuti è una palestra di idee dove si incontrano persone che hanno avuto una visione dell'insieme, che non si sono perse nei dettagli e che hanno raggiunto il premio della realizzazione: il risultato, ma anche - e forse soprattutto - la bellezza del percorso».
La sfida è aperta.

Per informazioni: www.21min.org - www.informaazione.org

articoli precedenti

aggiungi un commento