VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


24.09.2009

Cos'è Child Priority

Organizzazione e finalità della charity di Condé Nast

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Sapere corrisponde a ricchezza e dignità, ma non è privilegio di tutti. Ispirato da questo principio, il gruppo Condé Nast International annuncia la nascita della Fondazione Child Priority. La Fondazione, rigorosamente no profit, ha scelto come obiettivo principale quello di aiutare chi ha meno opportunità, pur dimostrando talento e potenziale artistico, e di offrire un'occasione concreta di studio e di inserimento.

La Fondazione opererà anche in collaborazione con strutture e istituzioni già esistenti e attive sia sul territorio nazionale che internazionale. Si tratta di un progetto ambizioso che vede attivarsi tutte le competenze e le energie fin qui utilizzate alla costruzione del mondo del lusso e che ora si impegnano nella raccolta di fondi e sponsorizzazioni che permettano il mantenimento di una promessa: quella della condivisione delle possibilità.

Soci Fondatori:

Jonathan Newhouse
Giampaolo Grandi
Franca Sozzani


Eventi organizzati a sostegno di CHILD PRIORITY
Giugno 2001
Mostra "THE ENTERTAINERS"
Leopolda Firenze

Settembre 2001
Mostra "ONE OFF" ventitre pezzi unici in denim
Galleria Giò Marconi Milano
Partner dell'evento EVISU

Aprile 2002
Mostra "OFF SCALE" 50 designers per 50 progetti
Stazione Centrale Milano
Partner dell'evento MOROSO

Settembre 2002
Cena in occasione della Mostra di MARIO TESTINO
Palazzo Reale Sala Cariatidi Milano  

Giugno 2003
Progetto "Facce da Bambini"
Mostra fotografica organizzata da VOGUE BAMBINO
Firenze  


Libri


MONTABLANC
KARTELL


Principali Beneficiari


ORPHANAGE AFRICA Organizzazione non governativa no profit il cui obiettivo è supportare e creare orfanotrofi autosufficienti ed indipendenti in Ghana, Africa attraverso programmi di istruzione, sviluppo tecnologico ed agricolo, progetti sanitari e nutrizionali

FABBRICA DEL TALENTO realizzata e gestita dall'Università Cattolica su progetto del Comitato Scientifico della Fondazione Child Priority

Contributo per orchestra composta da musicisti portatori di handicap a chiusura convegno organizzato dal Giudice della Sezione Tutelare Tribunale Minori

Jordan River Foundation Fondazione no profit voluta dalla Regina di Giordania RANIA AL ABDULLAH a favore dell'infanzia giordana disagiata


FONDAZIONE CHILD PRIORITY
PIAZZA CASTELLO 27 - 20121 MILANO
T. 0039.02.85612243 F. 0039.02.8055716
FONDO DI DOTAZIONE E 51.645,69 I.V. - C.F. 97291450159


articoli precedenti

aggiungi un commento