VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
La serie tv Fantasy Island

Due protagonisti della serie tv cult Fantasy Island ('77)


Un viaggio da sogno?
Ecco chi lo realizza

Da piccoli vi affascinava Fantasy Island? Ecco una guida alle agenzie che trasformano i sogni in realtà, proprio come in quella mitica serie tv

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Alzi la mano chi non ha mai sognato di poter realizzare i suoi desideri più segreti guardando la serie tv Fantasilandia. E chi non ha mai sperato di incontrare almeno una volta nella vita persone che, come il mitico nano Tattoo (Herve Villechaize) e il signor Roarke (Ricardo Montalban), avessero la capacità di esaudire i sogni degli altri. Non a caso Fantasy Island teneva incollati davanti allo schermo migliaia di telespettatori, nel 1977. 
A distanza di tanti anni c'è chi ha preso la cosa sul serio. Ed ecco alcune agenzie specializzate in "sogni".

Discovery Travel. Funziona come uno sportello che raccoglie e realizza i sogni dei clienti, ma anche come tour operator specializzato in mete esclusive. Il contatto avviene scrivendo il proprio sogno all'indirizzo e-mail info@discover-travel.it
A questo punto, lo staff si mette in moto cercando di proporre la soluzione più personalizzata possibile, e adatta al budget che il cliente ha a disposizione. Qualche esempio? Chi sogna di diventare come Oscar Wilde, può illudersi di essere il grande scrittore dormendo nella stessa stanza d'albergo in cui lui era solito soggiornare. Gli appassionati di golf possono giocare sul green più bello del mondo, a Palm Beach, circondato da uno scenario da sogno sotto il sole abbacinante della Florida. I fan di Michael Jackson possono dormire nella suite preferita dalla rockstar, la Presidential suite al 52° piano dell'Hotel Four Seasons di New York, dove Jackson ha soggiornato per tre mesi tra lussosi marmi neri (e pagando un prezzo "stratosferico": 10mila dollari a notte). Dedicato ai romantici che hanno occhi solo per il partner è invece il ristorante più piccolo del mondo: locale, tavolo, coperti e menù solo per due.

articoli precedenti

aggiungi un commento