VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Viaggi anche nello spazio!

E' possibile viaggiare anche nello spazio!


Un viaggio da sogno?
Ecco chi lo realizza II

Una notte da re,  un volo nello spazio o un regalo molto speciale per la persona amata...

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Dream Buster. Si ispira proprio al Fantasilandia televisivo Donald Vergari, con un passato da animatore e dal 1997 titolare dell'agenzia Dream Buster Italia (tel. 348-4446927). Al momento sta cercando un'isoletta caraibica dove riprodurre il villaggio del telefilm. Un esempio di sogni realizzati? La mongolfiera fatta di palloncini con la quale è stato recapitato un anello di fidanzamento, la scritta "Ti amo" a caratteri cubitali fatta sventolare in cielo da un aereo o una "colazione a letto", ma recapitata a domicilio da un cameriere in smoking... e altre piccole pazzie, oltre a situazioni create ad hoc per far incontrare i clienti con i loro personaggi televisivi preferiti.

Incredible Adventures. I vostri sogni vi portano molto in alto, addirittura nello spazio, magari a bordo di una navicella spaziale, oppure su un caccia come quello che pilotava Tom Cruise in Top Gun o, ancora, su un bolide di Formula 1 per provare le stesse emozioni di Schumacher? Rivolgendosi a Incredible Adventures potrete realizzarli. Ma attenzione: se il vostro sogno è diventare un "turista spaziale", il costo è alto. Se ne occupa Space Adventures: staccando un assegno a sei zeri, si possono trascorrere 8 giorni nello spazio a bordo di una navicella russa; e, per "soli" 100mila dollari, si può, invece, farsi lanciare, dentro a una capsula, a 25 km dalla Terra, per provare l'emozione dell'assenza di gravità e trovarsi circondati dall'infinito spazio stellare.

Lanza&Baucina. Realizzano sogni da re i soci Lanza&Baucina (e-mail: LB@lanzabaucina.com), che finora hanno fatto felici tante teste coronate, principi arabi e personaggi del jet set. Il loro motto? «Andare alla scoperta dell'inaccessibile, del bello e dell'inesplorato», senza dimenticare la privacy dei clienti, di cui sono gelosi custodi. Armati di abiti e corsetti volete trascorrere una serata da principi ottocenteschi? Contattateli: vi troveranno subito un antico palazzo nobilare. Lanza&Baucina sono specializzati, infatti, in lussuose ville, musei per feste, eventi ma anche tour culturali alla scoperta di bellezze artistiche. La sede della società è a Londra, ma si muovono agilmente per le loro ricerche in Italia, Francia, Austria, Spagna e Portogallo.

articoli precedenti

aggiungi un commento