VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
La vista dal'Holiday Inn Express di Manhattan

La vista dal'Holiday Inn Express di Manhattan (foto Courtesy Holiday Inn Express)


02.01.2007

Grandi hotel, piccoli costi. All'estero

Dalla Bretagna agli Usa: ecco gli indirizzi dove trovare massimo comfort senza rinunciare allo stile

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
La francese Accor, con il marchio Ibis offre nei suoi 637 hotel sparsi per il mondo lo stesso tipo di camere e di servizi standard del più costoso Accor. E se il cliente è insoddisfatto per qualche ritardo, con il 15 minuti Satisfaction Contract scattano 24 ore di ospitalità gratuita. E non è finita qui: Ibis vanta anche una serie di beauty hotel dedicati alla talassoterapia a Carnac, Hyères Plage, La Baule, Le Toquet, Quiberon, sparsi tra la Bretagna (Francia) e il Mediterraneo, e alle cure termali nei centri alpini di Vichy, Wiesbaden e Dax, a partire da 58 euro al giorno a persona e la possibilità di abbinare massaggi, cure e prodotti ad hoc.

I primi 20 sono nati una decina di anni fa negli Stati Uniti come prototype hotel. Designer e architetti hanno riunito tutte le caratteristiche dell'albergo ideale: spazio, gradevolezza, economicità ed efficienza. Ora gli Holiday Inn Express, di IHG - InterContinental Hotels Group, sono più di mille in tutto il mondo, di cui quasi un centinaio distribuiti capillarmente negli States. In quasi tutte le strutture ci sono piscina, fitness center, sale riunioni, e nelle spaziose camere connessione Internet ad alta velocità, forno microonde e altre comodità hi-tech, per la soddisfazione dei businessmen e dei viaggiatori più esigenti. Per non parlare della formula Express Start Breakfast Bar, un buffet con paste alla cannella e speciali miscele di caffè, brevettate in esclusiva per la catena alberghiera, telefonate locali e Internet gratuito. Le tariffe sono variabili, ma si può prenotare anche sotto i 50 dollari a persona.

articoli precedenti

aggiungi un commento