VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
L'hotel Casuarina a Mauritius.

L'Hotel Casuarina a Mauritius.


Grandi hotel, piccoli costi. All'estero

Da Londra alla Giamaica, passando per le Mauritius

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Più che una catena la Srs World Hotels è un  gruppo che raccoglie una "collezione" di alberghi indipendenti ai quattro angoli del globo, suddivisi in tre categorie deluxe, first class e comfort, a seconda del tipo di servizi e del prezzo. Ambiente informale e servizio attento a tariffe decisamente convenienti sono le carte vincenti degli hotel classificati come Comfort, una certezza per chi vuole avere la garanzia di un trattamento all'occidentale anche in luoghi esotici come il Casuarina di Trou aux Biches a Mauritius (a partire da 72 euro a persona) o il nuovissimo The Caesar di Londra, 160 camere di design (da 70 sterline a persona).

Non rientrano nella categoria di gruppo alberghiero ma si presentano piuttosto come una selezione trasversale di "extraordinary hotels", per chi non vuole annoiarsi viaggiando, ma neppure rimanere al verde. I Tablet Hotels sono il frutto di un'attenta scelta fatta da una commissione apposita che invita, di volta in volta, la migliori strutture alberghiere a entrare nel proprio carnet, negoziando con esse la tariffe più convenienti. Spesso si tratta di veri luoghi di culto per viaggiatori, famosi ed esclusivi, ma i prezzi possono essere sotto i 200 dollari e talvolta anche sotto i 100. Per trovare le offerte migliori c'è la funzione "Rate Tracker", che scova per voi dove il rapporto qualità/prezzo è più conveniente per le vostre tasche. Qualche esempio? Il Jake's, affacciato su una stupenda spiaggia giamaicana a 95 dollari per notte o la sofisticata modernità del Deseo di Playa del Carmen a 118 dollari.

articoli precedenti

aggiungi un commento