VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Parigi, una vista sulle case della città

Una vista sulle case della città.


Parigi: vacanze in appartamento

Parigi: vacanza in appartamento

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (20 voti)
Se vuoi trascorrere un frizzante fine settimana o una mini vacanza in appartamento, magari proprio in suggestivo palazzo d'epoca, non avrai che l'imbarazzo della scelta tra le centinaia di sistemazioni offerte da France Appartements nelle zone più chic della città. I servizi? A quattro stelle: cucina attrezzata e cestino per la prima colazione, tv, assistenza a qualsiasi ora, internet e lettore dvd su richiesta.

Per esempio: a due passi dal via vai incessante degli Champs Elysées, c'è il Berri Deluxe un luminoso bilocale con arredi color crema e alte vetrate affacciate sul giardino interno.

Per respirare quel che rimane dell'atmosfera seicentesca dell'antico quartiere ebraico del Marais, tra sontuosi palazzi, sale da tè e botteghe di spezie puoi soggiornare al Balcon de la cerisaie, un ampio bilocale con arredi di design e parquet. Se invece la tua passione è l'arte contemporanea opta per lo studio Turenne, a due passi dal Museo Picasso.

Nel vivace quartiere di Saint Germain de Prés, sulla cosiddetta Rive gauche, le sfavillanti vetrine delle griffe si mescolano a quelle del Cafè de Flore, della Brasserie Lipp e Les Deux Magots, negli anni '60 frequentati da Sartre oggi da studenti e coppie di innamorati; poco distanti gli incanti impressionisti del Museo d'Orsay. Qui l'indirizzo da provare è Rue de Dragon: due appartamenti appena rinnovati, da due e sei persone.

articoli precedenti

aggiungi un commento