VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La spiaggia Xa Trinca a Ibiza

sondaggio

Ibiza, meta ideale per:

divertirsi
rilassarsi
incontrare
fare shopping
evadere

Ibiza, dal giorno alla notte

Nella meta più trendy per chi ama la movida e le atmosfere disco, tra spiagge, musica e shopping

di Gaia Rinieri

VOTA [ 12345 ] (22 voti)
Ibiza - Eivissa in catalano - è famosa in tutto il mondo per le lunghe notti di divertimento folle. In realtà il giorno non è da meno: sole, mare cristallino e spiagge meravigliose fanno da cornice a clubs e locali.

Se vuoi  immergerti subito nell'atmosfera dell'isola vai a Sa Trinxa (www.satrinxa.com) a Las Salinas, dove la musica non si ascolta ma si respira. Pur essendo la playa più famosa di Ibiza mantiene inalterato il suo fascino un po' selvaggio, hippie e naturisti vi trovano ancora rifugio e se sei abbastanza mattiniera riuscirai a trovare anche un lettino. Il chiringuito (baretto) che dà il nome alla spiaggia affianca un ottimo ristorante (non perderti i calamares alla plancha) e una piccola boutique con abitini e costumi fatti a mano. Un consiglio: se ti piace la musica che suonano vai ad acquistare i cd direttamente dal dj resident, costano meno delle compilation che vendono al porto e sono più belli.

Meno turistica ma altrettanto affascinante è Cala Jondal, una splendida insenatura naturale che si raggiunge facilmente seguendo la caretera del Areopuerto. Per chi vuole viziarsi c'è il Blue Marlin (www.bluemarlinibiza.com), un locale a tutto tondo con bar, ristorante e spiaggia attrezzata dal design hi-tech dove, tra una copa de sangria e un ottimo club sandwich, un massaggio rigenerante e un centrifugato di frutta, si ascolta musica chill-out fino a sera.

articoli precedenti

aggiungi un commento