VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

I negozi in una via del centro

sondaggio

Ibiza, meta ideale per:

divertirsi
rilassarsi
incontrare
fare shopping
evadere

Ibiza: dove fare shopping

Vintage, etnico, tradizionale: gli indirizzi top da segnare in agenda

di Gaia Rinieri

VOTA [ 12345 ] (22 voti)
Non andare via senza aver fatto prima visita al negozio sulla spiaggia del Tropicana, a pochi metri di distanza. Lì troverai le più belle gonne di lino e Sangallo di tutta l'isola, oltre a parei ricamati e kaftani. Pur avendo l'aspetto di una bancarella hippy i prezzi sono quelli di una boutique del centro, e per questo sono accettate le carte di credito. 

Dopo la spiaggia è d'obbligo fare tappa al porto di Ibiza per un po' di shopping, le strette vie del centro sono letteralmente invase dai negozi. Per regali e souvenir scegli le boutiques del Pacha e dello Space, le due discoteche più rappresentative dell'isola, dove fra magliette, felpe, portachiavi, accendini e altri gadgets, non avrai che l'imbarazzo della scelta.

Per capi vintage e lingerie d'antan l'indirizzo giusto è Hoplallà, in Plaza del Mercado Viejo, mentre da Harvey Musin, in c/ Maestro Mayans, troverai pezzi unici realizzati in lino che fondono il gusto ibizenco alle ultime tendenze moda.

articoli precedenti

aggiungi un commento