VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

A Ibiza la notte finisce in discoteca

sondaggio

Ibiza, meta ideale per:

divertirsi
rilassarsi
incontrare
fare shopping
evadere

Ibiza, dove la notte è più lunga

Dai ristoranti più in voga alle discoteche più cool!

di Gaia Rinieri

VOTA [ 12345 ] (22 voti)
Come tutti sanno la notte ibizenca non finisce mai, proprio per questo occorre non iniziarla troppo presto.
I ristoranti si riempiono dalle 10/11 di sera in poi e le cucine rimangono aperte fino alle 2 del mattino. 
Se vuole gustare la paella o la fideuà (piatto tipico che sostituisce la pasta al riso) più buona dell'isola vai da Manel (www.reydelafideua.com), un ristorante caratteristico situato sulla strada che conduce a Las Salinas: è consigliabile fermarsi a prenotare mentre si va in spiaggia perché è sempre pienissimo.
Se invece non vuoi rinunciare alla cucina italiana neanche in vacanza, vai al ristorante Mezzanotte, in Calle Santa Lucia, 5 (tel 0034/971194991), vicino al porto. Il menù comprende carne e pesce sempre freschissimo, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Mangerai  su una terrazza che si affaccia sui caratteristici vicoli di Ibiza, in un'atmosfera piacevole e rilassata.

Un locale assolutamente rappresentativo dell'isla blanca è il Km5 (www.km5-lounge.com), non partire senza averlo visto. Situato sulla strada per San Josè, al km 5 appunto, si presenta come un'affascinante oasi beduina. Sotto gli ampi tendoni trovano posto un eccellente ristorante argentino, un lounge bar interno animato da dj, un bellissimo giardino con cuscini marocchini e tavoli bassi e un piccolo negozio di abiti e accessori in pelle.

La notte ibizenca, però, non può finire senza una tappa in discoteca: Amnesia, Privilege, Pacha, Divino e Space, sono i nomi delle più famose. Se ti fermi solo per un week-end dai la precedenza al Pacha (www.pacha.com), club storico dell'isola che ospita da sempre i dj più famosi della scena internazionale. Le serate caratterizzate dalla sigla "ministry of sound" sono sicuramente le più belle.
Il locale chiude alle sei del mattino e a questo punto puoi ancora scegliere se andare a dormire oppure se passare dall'albergo per indossare costume e infradito e dirigerti a Playa den Bossa. Ma non è la spiaggia la meta, bensì lo Space (www.space-ibiza.es), la famosa discoteca che apre alle sei del mattino. Sulla sua terrazza potrai provare la bellissima sensazione di ballare mentre sorge il sole,  avendo come sottofondo alla musica il rombo degli aerei che passano vicinissimi.

articoli precedenti

aggiungi un commento