VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Ibiza, meta ideale per:

divertirsi
rilassarsi
incontrare
fare shopping
evadere

Ibiza: come arrivare

Tutte le dritte per organizzare viaggio e spostamenti

di Gaia Rinieri

VOTA [ 12345 ] (22 voti)
In estate, a Ibiza, atterra un aereo ogni 10 minuti eppure trovare un volo a prezzi contenuti non è affatto facile, a meno che non ci si organizzi con un po'di anticipo.

Iberia (www.iberia.com) e Alitalia (www.alitalia.it) propongono voli non diretti con tariffe che variano dai 250 ai 400 euro.

Decisamente più convenienti Vueling (www.vueling.com) ed Air Europa (ww.aireuropa.com): entrambe volano solo da Milano e Roma e spesso offrono tariffe scontatissime che partono dai 100-150 Euro.

Per muoversi a Ibiza nel modo più rapido e sicuro conviene affittare una macchina direttamente all'aeroporto (www.europcar.it, www.hertz.it, www.avisautonoleggio.it), l'isola è abbastanza grande e noleggiando un motorino c'è il rischio di precludersi molte località. I taxi non sono cari ma le code interminabili che si formano ai parcheggi li rendono decisamente poco pratici.

articoli precedenti

aggiungi un commento