VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La hall dell'Hotel Pacha di Ibiza

sondaggio

Ibiza, meta ideale per:

divertirsi
rilassarsi
incontrare
fare shopping
evadere

Ibiza: dove dormire

Due indirizzi selezionati per organizzare il soggiorno

di Gaia Rinieri

VOTA [ 12345 ] (22 voti)
Anche se è assolutamente vero che a Ibiza non si dorme mai una stanza d'albergo dove lasciare le valigie, fare una doccia e prepararsi con cura per la movida notturna è indispensabile!

Per continuare a respirare l'atmosfera festaiola il posto giusto è l'Hotel Es Vivé (www.hotelesvive.com), a un chilometro dal porto, sicuramente l'albergo più divertente di Ibiza. Piscina con dj, beauty farm, animazione per tutta la notte e prezzi competitivi (camere doppie a partire da 120 Euro) sono i punti di forza di questa struttura.

Il lusso estremo, invece, caratterizza il nuovissimo Hotel Pacha (www.elhotelpacha.com), situato proprio di fronte all'omonimo club, un albergo a 4 stelle dal design all'avanguardia, con piscina, un elegante lounge bar e camere insonorizzate (junior suite a partire da 210 Euro).

articoli precedenti

aggiungi un commento