VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Trovi che Istanbul sia, nel suo insieme, una città:

affascinante
kitsch
caotica
trendy
romantica

Istanbul: come arrivare

Le dritte per organizzare il viaggio a prezzi contenuti

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (36 voti)
Istanbul si può raggiungere dai principali aeroporti italiani con voli di linea della Turkish Airlines (www.turkishairlines.com, tel. 02 76007107-76007111) a partire da 245 euro, tasse incluse, oppure di Alitalia (www.alitalia.it, tel. 8488-65643). Offerte speciali o pacchetti volo+hotel, consultando i siti www.cts.it e www.lastminute.com .

Per avere informazioni generali sulla città puoi navigare dentro i siti: www.istanbulguide.net, www.istanbul.com oppure rivolgiti all'Ambasciata di Turchia, tel. 06 4871190, www.turchia.it.

articoli precedenti

aggiungi un commento