VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Una veduta di Stoccolma

sondaggio

Stoccolma è ideale per:

un viaggio romantico
uno shopping tour
una vacanza estiva
festeggiare il Natale
scoprire nuovi trend

Stoccolma: shopping
nel segno del design

Tutte le dritte e gli indirizzi giusti per uno shopping tour all'insegna dello swedish style

a cura della redazione

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Bisogna ammetterlo: lo swedish style ha pochi eguali nel mondo! E a Stoccolma chi vuole organizzare uno shopping nel segno del design, può trovare decine e decine di negozi e gallerie che propongono oggetti ispirati al minimalismo nordico e alla funzionalità, interpretati con gusto e fantasia da giovani designer di talento.

Inoltre, nei mesi estivi ma anche in quelli invernali, la capitale svedese è straordinariamente vivace e ricca di avvenimenti culturali. Basta collegarsi sui siti del National Museum o su www.stockholmtown.com per capirlo. Ma ecco un po' di consigli su come arrivare e dove fare acquisti.

articoli precedenti

aggiungi un commento