VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Alcuni vasi in vendita da Design Torget

sondaggio

Stoccolma ideale per:

un viaggio romantico
uno shopping tour
una vacanza estiva
festeggiare il Natale
scoprire nuovi trend

Stoccolma: gli indirizzi dello shopping

Abiti, gioielli, complementi d'arredo: tutti gli indirizzi top da stampare e mettere in valigia

a cura della redazione

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
La prima e doverosa tappa al DesignTorget (Kulturhuset, Sergels Torg, tel. 0046-8-50831520, www.designtorget.se), una sorta di "supermercato del design" situato nel sotterraneo dell'avveniristica Casa della Cultura. C' di tutto, a tutti i prezzi e per tutti i gusti: candele, borse, accessori per la cucina e la tavola, fino a lampade e oggetti dall'uso a dir poco "indecifrabile". 

Altro luogo cult David Design (Nybrogatan 7, www.david.se), un concept store che, oltre a mobili e complementi d'arredo, propone abiti degli stilisti svedesi Pia Walln e Koi-Living, uno spazio dedicato a libri di architettura, design, lifestyle, moda e viaggi e cd di chill-out e lounge music. Da David Design i prezzi sono medio-alti, ma adatta a tutte le tasche la collezione di accessori moda e per la casa della lina DD basic.

Merita una visita anche la Gallery Metallum (Hornsgatan 30, tel. 0046-8-6401323, www.metallum.com): espone e vende gioielli e complementi d'arredo prodotti da artisti svedesi.

Disegna gioielli estrosissimi anche Etsuko Minowa, un giapponese da anni a Stoccolma: li espone, insieme a oggetti di Georg Jensen, all'Atelj Minowa (Kpmangatan 14, tel. 0046-8-242518). 

Si sono riuniti in un gruppo, invece, per esporre le loro creazioni, i 10 Gruppen/Swedish Designer (Gtgatan 25, tel 0046-8-6432504, www.tiogruppen.com): nel loro negozio si trovano, a prezzi che partono dai 100 euro, borse, zainetti, copriletti, cuscini e anche piatti e bicchieri tutti ispirati allo stile optical. 

Per le lampade di Zero e i bellissimi vetri di Lustrum si pu fare un salto, infine, da Pukeberg (Nybrogatan 16, tel. 0046-8-54585002, www.pukeberg.se).

articoli precedenti

aggiungi un commento