VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La cittadina di St. Julian's di notte


Malta; la movida è a Paceville!

Coloratissima ed energizzante, la nightlife maltese soddisfa le aspettative di chiunque

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (51 voti)
A Malta, la maggior parte dei locali sono aperti fino alle 4 del mattino e quelli più trendy sono tutti concentrati nella piccolissima area di Paceville a St.Julian, cittadina a pochi chilometri da La Valletta che si anima dal tramonto in poi.

È Portovino uno dei locali più chic, wine bar dall'aria sofisticata dove gustare vini locali e stranieri rigorosamente selezionati.
L'indirizzo più famoso? Il Fuego, un club di salsa, dove impazzano i ritmi latini. Clientela di appassionati over trenta che qui si concentrano ogni sera numerosissimi!
Altro indirizzo cult il Bamboo Bar, in stile tropicale. Organizza party a tema dove si balla ininterrottamente fino all'alba.
Il Footloose Bar è invece uno dei locali più capienti. In sottofondo, le hit del momento. Frequentato da clientela internazionale.

Axis Discoteque è la più grande discoteca di Malta, gettonatissima tra i teenager.
Gli amanti dell'hip hop, del reggae e soul music, però, possono fare un salto all'Havana, disco pub dove si ballano solo questi generi musicali.
Voglia di rock? The Alley è l'indirizzo top! Un locale talmente piccolo che si riempie subito, ma niente paura: è piacevole pure starsene fuori a sorseggiare un drink sulle note che arrivano da dentro.
Chi apprezza la musica live, infine, faccia un salto al Muddy Waters: si esibiscono band rock e blues che vale proprio la pena ascoltare!

articoli precedenti

aggiungi un commento