VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Republic Street a La Valletta


Shopping e people-watching a Malta

Le mete più cool per incontrare e fare acquisti di tendenza

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (51 voti)
Non si può partire da Malta senza essere entrati in possesso di uno dei suoi preziosi e originalissimi manufatti artigianali! Ecco due indirizzi top da segnare in agenda.

Da Artisan Centre (Freedom Square, La Valletta) si può scegliere fra incantevoli pizzi, originali bijoux e splendidi vasi delle vetrerie di Mdina.

Se ami i gioielli di oreficeria, invece, fai un salto nel laboratorio di Anthony Preca (St. Lucia Street, 157). Troverai particolari lavorazioni in oro e argento.

Giunti qui, salterà subito agli occhi che bere, mangiare e far vita da café è una delle principali attività dell'isola! I lounge bar all'aperto, in particolare, sono i principali luoghi d'incontro, dove ci si ritrova per bere un drink o semplicemente fare amicizia. Gli indirizzi più cool?

Il Café Cordina (244 Republic Street, La Valletta, tel. 00356- 21234385) è il più famoso della capitale. Si ritrovano qui turisti e gente d'affari, avvocati e uomini politici. Da provare le strepitose paste di mandorla!

Altro posto trendy di La Valletta, il Café Jubilee (125 St. Lucy Street), antica brasserie a due passi dalle vie dello shopping.

Il Cafè Diva (115 Old Theatre Street, La Valletta. Tel. 00356-21223005), invece, è situato nel cortile del teatro Manoel. Ideale per l'aperitivo o anche solo per un pasto leggero.

articoli precedenti

aggiungi un commento