VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

L'ostello dell'Asinara in Sardegna

sondaggio

Nei tuoi viaggi, non deve mai mancare:

il comfort
l'avventura
il divertimento
la compagnia
la novità

04.01.2007

Quindici ostelli top
per girare il mondo!

Gli indirizzi più di charme per viaggiare dall'Europa agli Stati Uniti, all'Australia senza spendere una fortuna

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (18 voti)
Non solo in alberghi di stile. Non solo in bed and breakfast di charme. Per organizzare al meglio una vacanza si può puntare anche sugli ostelli. Che uniscono praticità e convenienza e che, a sorpresa, sono spesso ambienti originali e molto chic.

Per scegliere quello più adatto al tipo di vacanza che si ha in mente, da sole, in gruppo o con la famiglia, basta rivolgersi alle associazioni che li raggruppano di Paese in Paese. In Italia, per esempio, c'è l'AIG (Associazione Italiana Alberghi della Gioventù, www.ostellionline.org). Ma per scegliere i più originali, nei luoghi più belli del mondo, si può navigare sul sito www.hosteworld.com.
Ecco quelli che abbiamo selezionato.

articoli precedenti

aggiungi un commento