VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Il Khadir's Tree House in Turchia

sondaggio

Nei tuoi viaggi, non deve mai mancare:

il comfort
l'avventura
il divertimento
la compagnia
la novità

04.01.2007

Ostelli: in Medio Oriente
e Sudafrica

Dove prenotare a prezzi mini in Turchia e a Cape Town

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (18 voti)
In Turchia, per dormire sugli alberi...
A Olympos, nella Turchia del sud, si può dormire letteralmente sugli alberi, in una delle casette di legno del Kadir's Tree House, senza rinunciare ad acqua calda e Tv. Si noleggiano bici e scooter per visitare i dintorni: la spiaggia e la zona archeologica, Si spendono 15 euro a notte in camera a 5 letti.

...e a Cape Town, sulle rotaie!
Dieci carrozze vintage di un treno delle Rhodesian Railways trasformate in ostello a cinque stelle: il Santos Express Train Lodge a Mossel Bay, in Sudafrica. Gli alloggi, per 2/4 persone, sono ricavati negli scompartimenti, nelle adiacenze i moderni servizi. Carrozza ristorante e bar, in alternativa cucina e zona barbecue e, naturalmente, la piscina. Si spendono 20 euro a notte.

articoli precedenti

aggiungi un commento