VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Un alloggio del West Yellowstone Hostel in Usa

sondaggio

Nei tuoi viaggi, non deve mai mancare:

il comfort
l'avventura
il divertimento
la compagnia
la novitÓ

Ostelli: negli Stati Uniti e Sudamerica

Dallo Utah alle Hawaii allo Yucatan: ecco gli indirizzi da segnare in agenda!

di Angelica Tragni

VOTA [ 12345 ] (18 voti)
Usa: un tepee nel parco
Prenotare in un ostello Ŕ la scelta ideale se si vogliono visitare i parchi degli Stati Uniti. Il West Yellowstone Hostel (www.hostelworld.com/hosteldetails.php/HostelNumber.3172), nel parco omonimo, Ŕ caratteristico e affitta camere private con bagno (da 38 euro).
All'interno dello Zion's Park in Utah, invece, allo Zion's Mukuntuweep (www.hostelworld.com/availability.php/HostelNumber.3175) si pu˛ prenotare una camera oppure alloggiare con il sacco a pelo in un tepee indiano o  in uno hogan Navajo. La camera a 3 letti costa10 euro.

Alle Hawaii, isolati nella natura
Dormire nel cratere di un vulcano, nel bel mezzo della foresta tropicale. Succede alle Hawaii, all'ostello Hedonisia Hawaii (www.hedonisia.com) di Big Island. Per "isolarti" in mezzo alla natura, ideale se sei in coppia, Ŕ la casetta di bamb¨ (da 26 euro a notte); per la stanza ammobiliata si spendono 53 euro.

Nello Yucatan, l'indirizzo cool
Il Nest Hostel di Merida, nello Yucatan(www.hostelworld.com/availability.php/HostelNumber.5370), Ŕ uno degli ostelli pi¨ apprezzati del Sud America. Le camerate sono austere ma ultra moderne, con possibilitÓ di aria condizionata. Hufflepuff Ŕ la zona riservata alle ragazze. Rooftop garden, patio con piscina, zona relax con libreria e Tv. Si spendono circa 8 euro a notte, in dormitorio a 6 letti.

articoli precedenti

aggiungi un commento