VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Il concept-shop <I>Starstyling</I> di Berlino

Il concept-shop Starstyling di Berlino

Guarda la gallery

sondaggio

La città europea dove lo shopping è più cool:

Milano
Londra
Parigi
Berlino
Barcellona

31.01.2007

Shopping a Berlino
come una fashion stylist

Un portale berlinese organizza tour alla scoperta dei designer e dei negozi fashion più cool della capitale

di Elisabetta Maze

VOTA [ 12345 ] (9 voti)
Berlino. Città che fa con rima con dinamismo, esclusività e trasgressione. La capitale tedesca si contraddistingue per il suo status di metropoli all'avanguardia e di laboratorio sperimentale, diventando polo di attrazione di energie creative.

Un fascino che nasce dai contrasti, dalla fusione tra passato e presente, dall'intreccio tra tradizione e rinnovamento.

Ed è proprio con l'intento di far conoscere il volto fashion della capitale tedesca secondo la prospettiva di un insider che il giovane portale Styles Report Berlin, ponte dedicato all'avanguardia nella moda, nell'arte e nel design tra Berlino e l'Italia, ha deciso di organizzare degli insoliti tour guidati in lingua italiana, che vanno al di là dei circuiti turistici convenzionali. Gli spazi, gli showroom e gli shop più interessanti, infatti, spesso si nascondono nei cortili di vie secondarie, dietro le saracinesche chiuse di negozi senza insegna... 

Due sono i fashion tour tra subculture e haute couture: uno dedicato al quartiere Mitte, l'altro di Prenzlauerberg. Attraverso i percorsi guidati è possibile conoscere da vicino stilisti, progetti e marchi che si contraddistinguono per originalità e innovazione, con visite in concept store, shop, showroom e atelier di alcuni dei più rappresentativi brand disseminati nei due quartieri.

Qualche esempio? Dal negozio-laboratorio del duo Bless a piattaforme d'avanguardia come Apartment, fino al glamour audace del fashion designer Kostas Murkudis.

INFO BERLIN FASHION TOUR. Ogni venerdi e sabato, durata 2 ore e mezza. Il costo a persona per ogni tour è di 28 Euro.
Per prenotazioni:berlin@stylesreportberlin.com, tel +49 3097005217 - +49-151-12857398, www.stylesreportberlin.com

articoli precedenti

aggiungi un commento