VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Bardonecchia

Una veduta di Bardonecchia

sondaggio

Il tuo weekend ideale:

sulla neve
al mare
in campagna
in città d'arte
all'estero

15.02.2007

Weekend rock sulla neve

A Bardonecchia per un evento che unisce musica e snowboard

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Musica e freestyle: questi gli ingredienti per un fine settimana fuori dai soliti giri. Sabato 17 febbraio, lo snowparking di Bardonecchia ospiterà il FIAT Freestyle Team Rock The Spot (www.fiatfreestyleteam.com/777, www.myspace.com/rockthespot/777 ), una competizione che, a partire dalle 19, legherà snowboard e musica e vedrà in pista dodici top rider e quattro rock band.

Fra i rider che hanno confermato la presenza, il neo Campione del Mondo Big Air e Half-Pipe Mathieu Crepel, il norvegese Fredrick Austro, il finlandese Markuu Koski e Martin Cernik, dalla Repubblica Ceca. A esibirsi sul palco saranno invece le band dei Dufresne, i Dopamine, i Super Elastic Bubbole Plastic e i Linea 77.
Lo snowparking di Bardonecchia sarà accessibile a tutti a partire dal mattino, lo ski pass avrà un prezzo ridotto di soli 17 euro e tutti gli appassionati potranno assistere alle prove dei grandi rider in preparazione per la serata. A partire dalle 18, poi, alcuni fra i migliori deejay della scena piemontese intratterranno il pubblico con le loro selezioni musicali.

Dormire e mangiare
Qualche idea per organizzare il soggiorno a Bardonecchia?
Prenota una camera alla pensione Bianca (viale Bramafan, 57 tel. 0122-999889). In posizione centrale e tranquilla vicino agli impianti di risalita, ha un giardino privato e camere confortevoli con balcone.
In alternativa, c'è l'hotel Bucaneve (viale Della Vecchia, 2 www.hotelbucanevebardonecchia.it, tel. 0122-999332 ), tipico chalet montano arredato con stile e dotato di ogni comfort.
Vuoi gustare i piatti della tradizione piemontese? Fai un salto All'Antica Trattoria Les Arnauds (via della Scala 5bis, B.ta Les Arnauds, tel. 392-9026269). Da provare assolutamente i ravioli di toma e timo con crema di pian bres.
Altro indirizzo da segnare in agenda, il ristorante La Ciau (via Medail 19, tel. 0122 999611). È uno dei locali più antichi del posto, con musica di sottofondo e arredi tradizionali. Tra le specialità, la pizza al gulasch.

articoli precedenti

aggiungi un commento