VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Una veduta di Capri

Una veduta di Capri


05.03.2007

Primi weekend al sole:
al mare o in collina?

La prima tintarella? A Capri e Ischia. Una fuga nella natura? In Liguria. Ecco gli indirizzi per organizzare una mini vacanza di mare o relax sotto il sole di primavera

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
Via dalla cittā per una vacanza di mare sotto il sole di primavera? Ischia a Capri sono due mete ideali se hai deciso di puntare in anticipo sulla tintarella. Queste due famose isole campane sono un classico in tutte le stagioni. Ma tra aprile e giugno, quando la temperatura č giā calda e la presenza di turisti ancora moderata, passeggiare per le viuzze o fermarsi in spiaggia č un vero piacere!
Qualche indirizzo per organizzare al meglio il tuo soggiorno? Ecco quelli che abbiamo selezionato per te:

A Capri
Se vuoi puntare al top (e magari fare anche vip-watching), prenota all'Hotel Capri (via Roma 71, tel 081-8370003). Č un'affascinate villa dei primi del Novecento con camere vista mare. La doppia costa da 180 a 250 euro.
Per mangiare, invece, segnati l'indirizzo del ristorante Aurora (via Furlovado 18 te. 081-8370181). Da provare: gli spaghetti ai bianchetti, i ravioli alla caprese e il pesce in crosta di patate. In media si spendono 45 euro.
In alternativa, fai un salto al ristorante Da Paolino (via Palazzo a Mare, tel. 081-8376102): sotto un delizioso pergolato si gustano zuppe di cereali e tagliolini al limone.

A Ischia
Per dormire sull'isola, puoi fare tappa all'Albergo Il Monastero (Castello aragonese, tel. 081-992435). Č ricavato da un'ala del castello ed č immerso nel verde. La doppia costa circa 100 euro.
Se poi vuoi assaporare le migliori specialitā locali, prenota un tavolo al ristorante Il Focolare (via Cretaio al Crocefisso, Barano d'Ischia, tel. 081-5521323): impedibili i primi di pasta fresca!

articoli precedenti

aggiungi un commento